rinvio viaggio nei luoghi delle riforme lorenesi

Segreteria ISGREC

Da più parti ci è stato chiesto di spostare la data dell’iniziativa prevista per domenica 12 giugno (viaggio nei luoghi delle riforme lorenesi).
Impegni improrogabili concomitanti (domenica 12 scelta come data per la commemorazione della strage di Niccioleta) e impegni elettorali per molti in vista del ballottaggio nel Comune di Grosseto non avrebbero permesso a tanti di partecipare.
Così, dovendo anche tener conto dell’appuntamento elettorale del 19, si è accolto il desiderio, anche di una parte dei già iscritti, di fissare una data in settembre: domenica 11 settembre. Rimangono invariate le condizioni per la partecipazione.
Vogliamo pregare quanti intendano partecipare di far pervenire la prenotazione prima della pausa estiva, così da avere il primo settembre, alla riapertura dell’istituto, un quadro sui numeri.

Pensando di fare cosa gradita a soci e altri interessati, cogliamo l’occasione per informare che il Presidente del Consiglio regionale della Toscana ha voluto organizzare a Firenze, mercoledì 15 giugno alle ore 17, una presentazione di volume e documentario (Felicitare una nazione e partecipare della sua prosperità), prodotto per la Festa della Toscana e origine del nostro itinerario sui luoghi lorenesi.

Un cordiale saluto
La Segreteria Isgrec

Annunci