Danza con il secolo Stéphane Hessel

Danza con il secolo

Stéphane Hessel

Attraversare un secolo e farlo insieme ai grandi della Storia: questo è stato il destino di Stéphane Hessel, ed è da questo vissuto che è nato il piccolo ma fortissimo appello a indignarsi per rivendicare i propri diritti che ha conquistato le coscienze di un continente.

Alle spalle di quelle poche pagine che si sono trasformate in un richiamo generazionale e culturale, c’è una vita straordinaria, arrivata a 94 anni con una splendida vitalità e una voglia di essere ancora esempre parte del mondo che cambia. I lettori italiani si sono innamorati di Hessel e non hanno smesso di fare di Indignatevi! uno dei libri più venduti dell’anno. Ora con Danza con il secolo Add editore porta in Italia il libro più sentito e amato da Hessel, molto più di un’autobiografia, un vero e proprio racconto di uomini, eventi, sentimenti, momenti di Storia e di grande riflessione.

La vita di Hessel racchiude molte vite, narrate in questo libro con la leggerezza, l’ironia e la forza cui Stéphane Hessel ha abituato i suoi 200.000 lettori italiani che tornerà a trovare in novembre per presentare il nostro libro

http://addeditore.it/danza_secolo.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...