Riceviamo dall’ARCI…….

L’ARCI gestisce una struttura ricettiva a Cinigiano e attualmente in questa struttura sono ospitati 17 profughi provenienti dalla Libia.

Per far fronte a tutte le spese che occorrono per i profughi non sono sufficienti i finanziamenti stanziati dal governo, spese che vanno dal vitto e alloggio,corsi di italiano, spese burocratiche ecc..

Con l’arrivo della stagione invernale le spese aumentato ( accensione del riscaldamento, vestiario invernale ecc.), da una parte l’Arci è impegnata a mantenere una qualità di vita accettabile ai suoi ospiti, dall’altra rientrare nel finanziamento stabilito dalle istituzioni. Per raggiungere gli obbiettivi enunciati occorre un aiuto da tutte le persone sensibili a questi problemi, e a tal fine chiediamo alle stesse di farci pervenire gli abiti invernali maschili, ancora in discrete condizioni, che non utilizzano più.

Le taglie vanno dalla 44 alla 54, gli indumenti che occorrono sono: camice, pullover, pantaloni, giacche,ecc., tutto il vestiario occorre farlo pervenire alla sede dell’Arci provinciale via Ravel 15/17

a Grosseto. Per accordi si può telefonare a Brandi Silvano cell.327/2033997.

Si prega di far pervenire a più persone possibile questa e-mail

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...