DALLA SEGRETERIA NAZIONALE ANPI‏

Cari amici, l’ANPI è straordinariamente mobilitata nel Paese per i referendum. Il comunicato nazionale di ieri sta avendo una ragguardevole circolazione grazie all’impegno generoso di tutti voi (di seguito ne indichiamo un saggio: la pubblicazione sui siti provinciali e non). Sappiamo di tante iniziative in corso (alcune consultabili su www.anpi.it) e siamo qui a ringraziarvi e a chiedervi ancora in questi ultimi giorni di avere uscite anche sulla stampa locale, nelle forme che riterrete più opportune e percorribili.  
FARE RETE, al solito.
Da parte nostra stiamo cercando di fare altrettanto a livello nazionale:  per ora Articolo21 (http://www.articolo21.org/3315/notizia/tutti-alle-urne-per-una-nuova-ventata-di.html),  Micromega (http://temi.repubblica.it/micromega-online/referendum-appello-dellanpi-tutti-alle-urne-per-una-una-nuova-e-grandiosa-manifestazione-di-democrazia/), il Fatto Quotidiano (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4R-H6207o0Y)  hanno avuto attenzione come anche l’Unità che domani (8 GIUGNO) pubblicherà la nostra posizione.
Ci siamo, con passione e forza.  
Buon lavoro, dunque, e speriamo bene!
LA SEGRETERIA NAZIONALE ANPI
Annunci

Un pensiero su &Idquo;DALLA SEGRETERIA NAZIONALE ANPI‏

  1. La Consulta dice SI ALL’UNANIMITA’ al quesito sul nucleare.La decisione unanime dei giudici costituzionali è arrivata poco fa, la Consulta ha ritenuto ammissibile il quesito sulla costruzione delle centrali atomiche. e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...